Newsletter

Tribunale di Trento

Nell'ambito della ristorazione collettiva, se, per l'esercizio del servizio, l'appaltatore si avvale dei locali e delle attrezzature del committente, sussiste trasferimento d'azienda. Nel caso di specie, la società committente aveva messo a disposizione dell'appaltatore gli ambienti e le aree (interni ed esterni) in cui l'appaltatore avrebbe svolto l'attività; così come le apparecchiature; le attrezzature; i macchinari; gli arredi tecnici; la tegameria; la posateria e l'utensileria varia. Diversamente, l'entità dei beni materiali messi a disposizione dall'ente appaltatore era più ridotta (un distributore di pane e posate, uno scorrivassoio, un erogatore di bevande, un forno elettrico …). Sulla base di queste circostanze, il Tribunale ha escluso la sussistenza di un contratto di appalto e ha individuato un trasferimento d'azienda.


CUSTOMER INFORMATION

As is our duty, we have responded to our Government's call to limit as much as possible travel to and from Milan and within the city itself.
Our physical offices are therefore closed until 3 April 2020.
We are, however, all working remotely and we are giving regular course to ordinary activities. 
You can therefore communicate with us via e-mail or telephone (+39 (0)2 4398 0443), specifying your telephone number. 
Any meetings may normally be held via Zoom.us or Webex.
Our support for our customers therefore remains constant, even in this period in which we are all called to contribute, even with some sacrifice, to the collective interest. 
We remain at your disposal, as always, for any need.

Find Us

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. 
Continuando ad utilizzare il sito, accetti i termini d'utilizzo dei cookie.