Skip to main content
Incentivi

Esonero contributivo per il «contratto di rioccupazione»

By 2 Agosto 2021No Comments

INPS

L’INPS ha fornito le prime indicazioni in merito all’esonero contributivo previsto per il c.d. «contratto di rioccupazione».
L’esonero del 100% (fino ad Euro 6.000) è concesso per le nuove assunzioni con contratto di rioccupazione stipulato dal 1° luglio 2021 al 31 ottobre 2021. Si tratta di un contratto semestrale con un progetto individuale basato sulle competenze professionali del lavoratore.
Al termine di periodo di inserimento le parti potranno recedere con preavviso ma se nessuna delle parti recede il contratto diviene a tempo indeterminato.

Da oltre vent’anni l'avvocato Vincenzo Fabrizio Giglio esercita la professione di avvocato occupandosi esclusivamente di Diritto del Lavoro e delle relazioni sindacali e industriali.
Iscritto all'Albo degli Avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, all'Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Altre Giurisdizioni Superiori, alla Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani e al network internazionale EELA – European Employment Lawyers Association, ha lavorato in alcuni tra i più importanti studi legali milanesi per poi intraprendere un percorso professionale autonomo, senza mai trascurare l’aggiornamento e la formazione. La continua innovazione dell’ordinamento giuridico che rende imprescindibile il costante aggiornamento è di sprone per individuare modalità sempre più efficienti per servire i clienti e anticiparne le esigenze. Per questo motivo, oltre che per passione personale, l'avvocato Vincenzo Fabrizio Giglio coltiva la propria attività di ricerca e pubblicazione scientifica, necessaria per offrire al cliente il miglior servizio.
Contatta Vincenzo Fabrizio Giglio
Translate