Vincenzo Fabrizio Giglio
Vincenzo Fabrizio Giglio
Avvocato del Lavoro. Dal 2002

Presto assistenza sia ai datori di lavoro, italiani e stranieri, sia alle persone fisiche (dirigenti, quadri, impiegati, operai e agenti di commercio), offrendo un supporto altamente specializzato in ogni esigenza di gestione delle Risorse Umane. L'assistenza si svolge nella consulenza day-by-day o nella gestione di singole azioni o problemi complessi: a monte dei problemi per evitare che essi sorgano (il miglior modo per evitare una lite è la stipulazione di un buon contratto; il miglior modo per non perderla è gestirla in modo professionale fin dall'inizio); nelle controversie insorte operando per la ricerca di una soluzione condivisa tra le parti, evitando fin dove è possibile i rischi e i costi di una lite giudiziaria; in giudizio per la tutela dei nostri clienti e dei loro interessi ogni qualvolta ciò sia necessario o opportuno.

Dopo gli studi ed un periodo di esperienza presso alcuni tra i più importanti studi legali milanesi, ho intrapreso un percorso professionale autonomo, senza mai trascurare l'aggiornamento e la formazione. La continua innovazione dell'ordinamento giuridico, infatti, rende oggi imprescindibile un costante aggiornamento. Per tale ragione, oltre che per passione personale, coltivo una continua attività di ricerca e pubblicazione scientifica, necessaria per offrire al cliente il miglior servizio.

L'organizzazione del lavoro e l'informatizzazione sono oggi alla base di un valido servizio. Le nostre attività sono regolate da processi interni studiati ed affinati nel corso degli anni, allo scopo di migliorare l'esperienza che il cliente fa dei servizi legali, rendere più efficiente il lavoro, contribuendo a contenere i costi del servizio, contenendo il rischio di errori.

 

Ultimi Aggiornamenti

04 July 2019
Il termine breve di decadenza per i creditori dell’appalto non si applica ai contributi

Corte di Cassazione

01 July 2019
Il «tempo tuta» degli infermieri va sempre retribuito

Corte di Cassazione

26 June 2019
Premi di produttività detassati solo se i criteri per misurare la produttività sono definiti con ragionevole anticipo

Agenzia delle Entrate

25 June 2019
Annullamento delle dimissioni per incapacità di intendere o di volere: il lavoratore ha diritto alle retribuzioni dalla domanda giudiziale

Corte di Cassazione

21 June 2019
In giudizio le buste paga provano il mancato godimento delle ferie

Corte di Cassazione

20 June 2019
Quantificazione giudiziale del danno da demansionamento

Corte di Cassazione

17 June 2019
Dimissioni durante la maternità

Corte di Cassazione

17 June 2019
Un contributo per i dipendenti del terziario che utilizzano i mezzi pubblici

Ebiter Milano

Dove siamo

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. 
Continuando ad utilizzare il sito, accetti i termini d'utilizzo dei cookie.