(placeholder)

IT

IT

Organizzazione

Informatizzazione

Scorri per avere maggiori informazioni su:

Trasparenza

Credo che l'organizzazione sia una componente essenziale del lavoro.

L'organizzazione del lavoro e l'informatizzazione sono oggi alla base di un valido servizio. Le nostre attività sono regolate da processi interni studiati ed affinati nel corso degli anni, allo scopo di migliorare l'esperienza che il cliente fa dei servizi legali, rendere più efficiente il lavoro, contribuendo a contenere i costi del servizio, rendere più sicura la prestazione, contenendo il rischio di errori.

La massima qualità del servizio, la trasparenza verso il cliente e la preminente tutela dei suoi interessi e delle sue esigenze guidano il nostro approccio alla professione.

Tramite una rete di fidati colleghi, operiamo sull'intero territorio nazionale e siamo in grado di offrire servizi complementari ai nostri.

Scopri di più…

Organizzazione

EasyLex©

La gestione dei nostri processi si avvale del software EasyLex che consente l'ottimizzazione dei processi ed un efficace controllo di gestione, sia nella pianificazione del lavoro sia nel controllo delle scadenze.


Procedure interne

Il software è uno degli strumenti che compongono l'assetto organizzativo dello studio, i cui processi interni sono il risultato di un'elaborazione pluriennale e hanno lo scopo di assicurare l'efficace conseguimento degli obiettivi con la maggiore efficienza nei costi.

Informatizzazione

L'informatizzazione è ormai una realtà per qualunque attività professionale. Per noi è un punto di forza da sempre.


Trasparenza

Processi organizzativi e informatizzazione sono strumenti ed hanno uno scopo: l'affidabilità del servizio e la trasparenza verso il cliente.

Questi è informato prima del conferimento dell'incarico delle caratteristiche generali di un incarico professionale e, in seguito, è costantemente informato delle attività di gestione stragiudiziali e giudiziali e provvisto di una copia degli atti elaborati per suo conto e non coperti da segreto.