Ministero del Lavoro
L’incentivo della decontribuzione previsto dalle ultime leggi finanziarie può essere fruito pro quota da diversi datori di lavoro. Dopo l’emanazione delle ultime due Leggi di Stabilità, ci si era chiesto se – attesa la formulazione della norma – fosse possibile assumere con la decontribuzione un lavoratore che ne avesse già beneficiato in una precedente assunzione, seppure in misura inferiore al massimo consentito.
Il Ministero del Lavoro ha chiarito che è tuttora possibile fruire del suddetto esonero, purchè il lavoratore assunto ne abbia beneficiato, in precedenti assunzioni, solo in parte (ossia per un periodo complessivo inferiroe a 24 mesi).
Iscritto all'Albo degli Avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, all'Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Altre Giurisdizioni Superiori, alla Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani e al network internazionale EELA – European Employment Lawyers Association, ha lavorato in alcuni tra i più importanti studi legali milanesi per poi intraprendere un percorso professionale autonomo, senza mai trascurare l’aggiornamento e la formazione. La continua innovazione dell’ordinamento giuridico che rende imprescindibile il costante aggiornamento è di sprone per individuare modalità sempre più efficienti per servire i clienti e anticiparne le esigenze. Per questo motivo, oltre che per passione personale, l'avvocato Vincenzo Fabrizio Giglio coltiva la propria attività di ricerca e pubblicazione scientifica, necessaria per offrire al cliente il miglior servizio.
Contatta Vincenzo Fabrizio Giglio