Regione Lombardia
La Regione Lombardia e le Camere di commercio offrono un contributo da Euro 5.000 a 15.000 per delle spese sostenute volte alla innovazione delle imprese tramite la digitalizzazione dei processi, prodotti, servizi nel periodo Covid-19.
La domanda deve essere presentata entro 18 giugno 2021.
Possono avere accesso all’incentivo le micro, piccole e medie imprese con sede operativa iscritta e attiva al Registro Imprese delle Camere di commercio della Lombardia. Sono ammissibili, al netto di IVA, le seguenti tipologie di spesa: consulenza erogata direttamente da uno o più fornitori qualificati; formazione erogata direttamente da uno o più fornitori qualificati riguardante una o più tecnologie tra quelle previste dal bando; investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici necessari alla realizzazione del progetto (senza vincoli relativi alla natura del fornitore).
Iscritto all'Albo degli Avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, all'Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Altre Giurisdizioni Superiori, alla Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani e al network internazionale EELA – European Employment Lawyers Association, ha lavorato in alcuni tra i più importanti studi legali milanesi per poi intraprendere un percorso professionale autonomo, senza mai trascurare l’aggiornamento e la formazione. La continua innovazione dell’ordinamento giuridico che rende imprescindibile il costante aggiornamento è di sprone per individuare modalità sempre più efficienti per servire i clienti e anticiparne le esigenze. Per questo motivo, oltre che per passione personale, l'avvocato Vincenzo Fabrizio Giglio coltiva la propria attività di ricerca e pubblicazione scientifica, necessaria per offrire al cliente il miglior servizio.
Contatta Vincenzo Fabrizio Giglio