«Legge di Bilancio 2019»
Per il periodo 2019-2021 la rivalutazione automatica dei trattamenti pensionistici opera secondo nuovi parametri.
Per i trattamenti pensionistici pari o inferiori a tre volte il trattamento minimo INPS (pari nel 2019 ad Euro 513), la rivalutazione è riconosciuta nella misura del 100%.
Per i trattamenti pensionistici superiori a tre volte il trattamento minimo INPS, la rivalutazione è riconosciuta secondo percentuali decrescenti dal 97% al 40% a seconda che la pensione sia compresa tra 4 e 9 volte il trattamento minimo.
Iscritto all'Albo degli Avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, all'Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Altre Giurisdizioni Superiori, alla Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani e al network internazionale EELA – European Employment Lawyers Association, ha lavorato in alcuni tra i più importanti studi legali milanesi per poi intraprendere un percorso professionale autonomo, senza mai trascurare l’aggiornamento e la formazione. La continua innovazione dell’ordinamento giuridico che rende imprescindibile il costante aggiornamento è di sprone per individuare modalità sempre più efficienti per servire i clienti e anticiparne le esigenze. Per questo motivo, oltre che per passione personale, l'avvocato Vincenzo Fabrizio Giglio coltiva la propria attività di ricerca e pubblicazione scientifica, necessaria per offrire al cliente il miglior servizio.
Contatta Vincenzo Fabrizio Giglio