Corte di Cassazione, Sez. Lav.
I lavoratori studenti che devono sostenere prove d’esame possono beneficiare di permessi straordinari e retribuiti per motivi di studio solamente nei limiti della durata legale del corso di studi.
ne rimangono pertanto esclusi gli studenti «fuori corso».
Inoltre, tali permessi:
• possono essere concessi solo per frequentare i corsi indicati nel contratto in orari coincidenti con quelli di servizio;
• non possono essere concessi per le attività complementari, quali la preparazione degli esami, i colloqui con i docenti o il disbrigo di pratiche di segreteria.
Iscritto all'Albo degli Avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, all'Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Altre Giurisdizioni Superiori, alla Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani e al network internazionale EELA – European Employment Lawyers Association, ha lavorato in alcuni tra i più importanti studi legali milanesi per poi intraprendere un percorso professionale autonomo, senza mai trascurare l’aggiornamento e la formazione. La continua innovazione dell’ordinamento giuridico che rende imprescindibile il costante aggiornamento è di sprone per individuare modalità sempre più efficienti per servire i clienti e anticiparne le esigenze. Per questo motivo, oltre che per passione personale, l'avvocato Vincenzo Fabrizio Giglio coltiva la propria attività di ricerca e pubblicazione scientifica, necessaria per offrire al cliente il miglior servizio.
Contatta Vincenzo Fabrizio Giglio