INL
L’Ispettorato nazionale del lavoro ha predisposto una check-list per il controllo, da parte degli ispettori, del rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid-19 nelle aziende che hanno potuto proseguire l’attività in base al loro codice Ateco.
Gli ispettori verificheranno l’attuazione delle procedure organizzative e gestionali stabilite dal «protocollo Governo-Parti sociali».
La check-list può rappresentare altresì per le aziende un utile strumento volto a controllare da sè, prima e a prescindere da una eventuale visita ispettiva, il grado di attuazione del protocollo.
Iscritto all'Albo degli Avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, all'Albo Speciale degli avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Altre Giurisdizioni Superiori, alla Associazione AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani e al network internazionale EELA – European Employment Lawyers Association, ha lavorato in alcuni tra i più importanti studi legali milanesi per poi intraprendere un percorso professionale autonomo, senza mai trascurare l’aggiornamento e la formazione. La continua innovazione dell’ordinamento giuridico che rende imprescindibile il costante aggiornamento è di sprone per individuare modalità sempre più efficienti per servire i clienti e anticiparne le esigenze. Per questo motivo, oltre che per passione personale, l'avvocato Vincenzo Fabrizio Giglio coltiva la propria attività di ricerca e pubblicazione scientifica, necessaria per offrire al cliente il miglior servizio.
Contatta Vincenzo Fabrizio Giglio